01-03-2024

Sciata speciale con Deborah Compagnoni

Venerdì 01 marzo 2024 - Riscone, Plan de Corones

Nella mattinata di venerdì 1° marzo 2024 i partecipanti al 55° Raduno invernale dei Notai d'Italia avranno la possibilità di sciare sulle piste del comprensorio del Plan de Corones al fianco della sciatrice italiana più vincente di sempre Deborah Compagnoni, per poi concludere l'esperienza con un pranzo tutti insieme ad alta quota.

Deborah Compagnoni è la prima atleta ad aver vinto tre medaglie d’oro in tre differenti edizioni dei Giochi olimpici invernali nella storia dello sci alpino.

Nonostante molti gravi infortuni è stata la più vittoriosa sciatrice italiana di tutti i tempi. Negli anni in cui ha potuto dimostrare a pieno il suo talento e la sua classe, la valtellinese ha dominato la scena agonistica internazionale.

È impegnata nel sociale con la sua Associazione Onlus “Sciare per la Vita”, come Ambassador Unicef e dal 2021 Ambassador Olimpiadi e Paralimpiadi Milano Cortina 2026, con l’obiettivo di promuovere la sostenibilità ambientale. E proprio con questo spirito, Deborah ha scelto di partecipare al Raduno Invernale, dedicando il gettone di presenza all’Associazione di cui è Fondatrice e Presidente, in particolare a supporto della raccolta fondi per la realizzazione della nuova via ferrata in ricordo di Jacopo Compagnoni.

I posti per questa attività sono in numero limitato per garantire questa speciale esperienza.

Ricordiamo che se non si è iscritti al 55° Raduno invernale dei Notai d'Italia non si potrà partecipare alla sciata con Deborah Compagnoni.